La XXII° edizione del RIFF – Rome Independent Film Festival, si svolgerà a Roma dal 16 al 24 novembre 2023 a impazzo zero con oltre 80 opere contemporanee in concorso tra anteprime Europee e Mondiali.
In anteprima italiana: 4 Lungometraggi internazionali, 6 lungometraggi italiani, 12 Documentari, 50 Cortometraggi (25 italiani - 25 internazionali), 8 Video animati.
In anteprima italiana lungometraggi, opere prime e seconde, e cortometraggi di nuova produzione, sperimentali, d’avanguardia e animazioni.
La giuria di quest’edizione è composta da professionisti del settore: il regista Alberto Mangiante, gli attori Manuela Mandracchia e Antonio Folletto; Luca Mezzaroma, Executive Producer di Lotus Production, il musicista Massimo di Rocco, il direttore casting Davide Zurolo; Viba Diba, architetto e Product Manager; Pegah Moshir, Social Media Marketing; Ruben Maria Soriquez (attore).
Tra le location oltre al Nuovo Cinema Aquila, che rimane il luogo principale del festival, c’è il Cinema Troisi che ospiterà alcune serate evento; il programma sarà arricchito da alcune masterclass, laboratori e pitch, che si terranno in sala e alla Biblioteca di Roma Mameli e alla Biblioteca di Roma Collina della Pace.
FONTE e INFO: www.riff.it
UMANESIMO
CRISTIANO
CRISTIANO
Declinare i Valori Cristiani nella Società Aperta